‘DesTennAzione’, Morese: «Bene Lanciotti anche sulla location. Chi critica resterà deluso»

PORTO SAN GIORGIO -A dichiararlo è Emanuele Morese, consigliere comunale di maggioranza di Porto San Giorgio, che sottolinea «l’importanza dell’iniziativa. Il progetto prevede la creazione di un centro multifunzionale dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 18 anni, nonché ai giovani adulti fino ai 21 anni, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, la partecipazione attiva e l’inclusione sociale. La scelta di localizzare il centro presso il piano superiore della bocciofila in via Marsala è strategica, perché valorizza un’area già esistente destinando circa 350.000 euro alla sua riqualificazione e all’acquisto delle attrezzature necessarie»

Emanuele Morese (a sin.) qui con il sindaco Valerio Vesprini

«Esprimo il mio più sincero apprezzamento per l’eccezionale lavoro svolto dall’Assessore ai Servizi Sociali, Carlotta Lanciotti, nel portare a Porto San Giorgio un finanziamento di oltre 3,3 milioni di euro per il progetto ‘DesTennAzione’. Questo investimento, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e cofinanziato dall’Unione Europea, rappresenta un’opportunità senza precedenti per la nostra comunità e per gli adolescenti della città».

A dichiararlo è Emanuele Morese, consigliere comunale di maggioranza di Porto San Giorgio, che sottolinea «l’importanza dell’iniziativa. Il progetto prevede la creazione di un centro multifunzionale dedicato ai ragazzi tra gli 11 e i 18 anni, nonché ai giovani adulti fino ai 21 anni, con l’obiettivo di favorire l’autonomia, la partecipazione attiva e l’inclusione sociale. La scelta di localizzare il centro presso il piano superiore della bocciofila in via Marsala è strategica, perché valorizza un’area già esistente destinando circa 350.000 euro alla sua riqualificazione e all’acquisto delle attrezzature necessarie»

Morese pone l’accento sulla visione e l’impegno dell’assessore Lanciotti: «Carlotta Lanciotti ha dimostrato grande lungimiranza e dedizione nel dare risposte concrete alle esigenze delle famiglie e dei giovani della nostra città. Questo progetto è la testimonianza di un’amministrazione attenta ai bisogni delle nuove generazioni e capace di intercettare finanziamenti cruciali per migliorare il territorio. Chi critica parlando dell’azione amministrativa come di ordinaria amministrazione, resterà deluso».

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti