Usg Grottazzolina in paradiso, le vespe volano in Prima Categoria

GROTTAZZOLINA - Alla squadra giallonera è bastato pareggiare con il Montottone per conquistare il punto che serviva ad ottenere la matematica del primo posto in classifica e dare inizio alla festa per quello che è un traguardo storico

Un pomeriggio storico per la Usg Grottazzolina, che dopo un campionato stupendo, nel quale ha dominato il girone G di Seconda Categoria, riesce finalmente a mettere il sigillo finale e conquistare con quattro giornate di anticipo la promozione in Prima Categoria. Una cavalcata trionfale per la squadra del presidente Stefano Tiburzi, alla quale oggi è bastato pareggiare con i cugini del Montottone per dare inizio alla festa insieme ai propri tifosi.
Sono state 19 le vittorie ottenute in 27 giornate di campionato, insieme a 4 pareggi e solo 4 sconfitte per la squadra di mister Alessio Zancocchia, che dopo aver portato in Prima Categoria la Real Elpidiense, si ripete anche lontano da casa.

Miglior attacco e miglior difesa del girone per i gialloneri, che passati in testa alla quinta giornata, non hanno più perso la vetta della classifica.
Un successo dedicato ovviamente a Renzo Marchionni, primo presidente della giovane società grottese, scomparso nelle scorse settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti