Buongiorno sig. Sindaco, mi chiamo Sandro Pieroni, sono residente a Fermo in via Carlo Levi, nella frazione di Capodarco.
Le scrivo questa mail per sottoporre alla sua attenzione una richiesta da me inviata al Comune di Fermo, a nome di tutti i residenti della sopracitata via Carlo Levi, che ha per oggetto l’installazione di dossi artificiali e che è stata completamente ignorata.
La suddetta richiesta è stata da me inviata due volte tramite Pec, avente in allegato la raccolta firme dei residenti di via Carlo Levi, senza mai ottenere la benché minima e dovuta risposta.
La prima Pec risale al 6 marzo 2024 mentre la seconda al 26 gennaio 2025 . La prima è stata completamente ignorata, solo per la seconda è stato registrato il protocollo N.5530 in data 27 gennaio 2025.
Come già scritto nella mail del marzo 2024 è importante aumentare il livello di sicurezza stradale in Via Carlo Levi perché la maggior parte dei veicoli che la percorrono durante le ore del giorno e della notte supera il limite di velocità consentito mettendo a rischio l’incolumità dei residenti tra i quali annoveriamo diversi bambini tra i 3 e i 10 anni. Confidiamo in un pronto intervento che possa fornire più sicurezza ai suoi cittadini e consentire loro di vivere in una città a misura d’uomo».