Tragedia a Fermo, uomo trovato senza vita in casa

FERMO - Un uomo di circa 60 anni è stato, infatti, trovato senza vita nel suo appartamento. Stando alle prime informazioni, alcuni conoscenti non avevano sue notizie da un paio di giorni. E così hanno provato a cercarlo a casa, senza risposta

Tragedia oggi pomeriggio a Fermo. Un uomo di circa 60 anni è stato, infatti, trovato senza vita nel suo appartamento. Stando alle prime informazioni, alcuni conoscenti non avevano sue notizie da un paio di giorni. E così hanno provato a cercarlo a casa, senza risposta.

A quel punto è scattato l’sos alla centrale del 118 che, a sua volta, ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. Sul posto sono infatti arrivati i vigili del fuoco che hanno aperto la porta di casa consentendo ai militi della Croce verde di Fermo di soccorrere l’uomo. Ma per lui, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimazione. Sul posto anche una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Fermo. A sanitari, militari dell’Arma e 115 non è restato altro da fare che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti