Grottazzolina, il salone “John Lennon” inizia a rivedere la luce: avviati i lavori di messa in sicurezza

GROTTAMMARE – L’incendio dello scorso 20 novembre aveva reso inagibile una struttura molto importante per la vita sociale di Grottazzolina utilizzato anche per feste e come sala da ballo. Nella giornata di martedì iniziati i lavori di bonifica

La sala “John Lennon” inizia a vedere la luce in fondo al tunnel: avviati i lavori di messa in sicurezza. A darne l’annuncio è stato direttamente il Comune di Grottazzolina attraverso la sua pagina ufficiale. Dopo l’incendio che ha devastato e reso inutilizzabile la sala lo scorso 20 novembre, nella giornata di martedì hanno preso il via i lavori di bonifica e messa in sicurezza per il salone comunale “John Lennon” nel cuore di Grottazzolina.

Una procedura che arriva dopo il dissequestro dell’immobile da parte del Tribunale di Fermo proprio qualche settimana fa con la magistratura che sta indagando sull’accaduto. Un primo intervento da parte del Comune è stato concordato e deciso in accordo con l’assicurazione. Lavoro affidato ad una ditta specializzata e che fa da apripista alla verifica generale dell’ammontare complessivo dei danno. Si passerà poi alla fase di ripristino e rimessa in funzione del salone John Lennon per riconsegnarlo alla comunità cittadina.

(Foto tratta da pagina Facebook Comune di Grottazzolina)

In fiamme il salone “John Lennon” a Grottazzolina. Antognozzi: «Danni ingenti, da capire le cause» (Foto e Video)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti