Un figlio d’arte “Made in Fermo” alla ribalta nazionale. Alessandro Bolzan, classe 2005, figlio di Dario Bolzan (attuale tecnico del Riccione, ex bandiera e tecnico della Fermana), ha appena conquistato la Coppa Italia Primavera.
Il suo Cagliari ha superato all’Arena di Milano nell’atto finale il Milan con un secco 3-0 e l’attaccante fermano ha messo la sua firma realizzando la seconda rete. Grande festa anche per l’Afc Fermo, società nella quale l’attaccante è cresciuto prima del passaggio alla Roma ormai qualche anno fa: in estate il prestito al Cagliari per giocare con la formazione Primavera. Sono 8 al momento i gol in campionato e 3 in Coppa Italia appunto, di cui l’ultimo pesantissimo.
A festeggiare il suo successo proprio all’Arena di Milano, diversi amici provenienti da Fermo che hanno fatto festa con lui, oltre ovviamente alla famiglia e a papà Dario. Tra loro Donatello Recchi, massimo dirigente dell’Afc Fermo, che lo ha visto crescere e maturare fin dai primi anni di carriera. Complimenti Alessandro!
(Foto dalla Pagina Facebook dell’Afc Fermo)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati