Reunion degli 85enne a Sant’Elpidio a Mare, tra ricordi e amicizie di una vita

SANT'ELPIDIO A MARE - Un ringraziamento speciale gli organizzatori lo rivolgono a Natasha Stefanenko, stavolta in veste di familiare di una festeggiata, per la presenza e gentilezza. Appuntamento al prossimo compleanno di 90 anni da festeggiare ancora, in allegria e amicizia.
85 anni e tanta voglia di ritrovarsi ancora insieme e festeggiare una lunga vita di sacrifici e soddisfazioni. È con questo spirito che gli 85enni elpidiensi hanno trascorso l’intera giornata di domenica scorsa, attorniati dai loro familiari e amici più cari.
Come ogni 5 anni, Liberto Massimiliani, già noto e infaticabile elettrauto, classe 1940, ha coinvolto il gruppo storico degli organizzatori formato da Maria Mattiozzi (Mimì), la ex direttrice didattica Tania Liduina Durpetti Sabbioni, Gianna Liberati, Mario Orsili e Carmen Comieloska.
Ai loro inviti, consegnati casa casa, hanno risposto in 54, cui va il ringraziamento per l’adesione e l’entusiasmo.
Dapprima una bella celebrazione eucaristica in Collegiata, presieduta dal coetaneo don Enzo Nicolini e poi un lauto pranzo presso il Ristorante Jolly dove Mascia Luciani ha accolto tutti col sorriso di un’esperta oste.
Non sono mancati momenti di musica, barzellette e poesie di Angelo Annibali, Graziano Conti e l’indimenticato Graziano Renzi.
Un ringraziamento speciale gli organizzatori lo rivolgono a Natasha Stefanenko, stavolta in veste di familiare di una festeggiata, per la presenza e gentilezza. Appuntamento al prossimo compleanno di 90 anni da festeggiare ancora, in allegria e amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti