Carambola tra auto e una moto, soccorso un uomo: arriva l’eliambulanza (Le Foto)

FERMO - Erano circa le 9 di questa mattina quando dal quartiere costiero di Fermo è partito l'sos alla volta della centrale operativa del 118 per un motociclista coinvolto in un incidente stradale. 

Incidente stradale questa mattina a Salvano di Fermo. Erano circa le 9 di questa mattina quando dal quartiere costiero di Fermo è partito l’sos alla volta della centrale operativa del 118 per un motociclista coinvolto in un incidente stradale.

La centrale operativa del 118 ha così mobilitato la macchina dei soccorsi e richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

Sul luogo del sinistro, in cui sono rimaste coinvolte due auto, oltre alla moto, si sono precipitati i volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che hanno stabilizzato il motociclista prima di passarlo alle cure dei sanitari dell’elisoccorso. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per agevolare le operazioni di soccorso. Sul posto oltre ai militi dell’Azzurra, anche le forze dell’ordine, i mezzi del soccorso stradale e la SA Sicurezza&Ambiente per rimuovere i detriti dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti