Per la lista “La città che vogliamo” di Trasatti una nuova “Primavera”: incontro con Spadafora

FERMO - Il presidente dell'associazione: «Francesco Trasatti e la sua lista hanno portato avanti un ottimo lavoro sul territorio e ci auguriamo di poterlo consolidare insieme».

Vincenzo Spadafora (foto dal sito www.associazioneprimavera.org)

Vincenzo Spadafora, presidente dell’associazione Primavera ed ex ministro del governo Conte II, nelle Marche, a Fermo, incontra la lista civica “La Città che vogliamo”, guidata da Francesco Trasatti, Presidente del Consiglio comunale di Fermo.

«Inizia oggi la nuova fase di un percorso – commenta Spadafora – costruito in questi mesi, che ci porterà ad essere al fianco di diverse realtà territoriali, associazioni e liste civiche. Come detto in più occasioni, vogliamo partire dal basso, ascoltando chi ogni giorno vive le sfide e conosce le potenzialità della propria comunità.
La politica deve tornare a camminare fianco a fianco con chi si rimbocca le maniche ogni giorno per risolvere i problemi concreti dei cittadini. Le loro istanze infatti, rappresentano il cuore pulsante di Primavera. Francesco Trasatti e la sua lista hanno portato avanti un ottimo lavoro sul territorio e ci auguriamo di poterlo consolidare insieme».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti