Controlli interforze a Lido Tre Archi, fuggi fuggi generale. Il cane antidroga fiuta quasi un etto di hashish

FERMO - Oltre ad alcune identificazioni, il cane antidroga ha fiutato della sostanza stupefacente in un'aiuola. E il suo fiuto ancora una volta non ha fallito. Le divise,  infatti, hanno scoperto e sequestrato un "panetto" di droga, hashish per la precisione. Ad occhio e croce dal peso di circa un etto. A quel punto gli investigatori della questura e delle fiamme gialle hanno concentrato le loro attenzioni anche sulle immagini di videosorveglianza che potrebbero fornire utili indizi ed elementi per risalire al proprietario della sostanza stupefacente nascosta, e poi abbandonata nel giardino pubblico. 

di redazione CF

Controlli interforze a Lido Tre Archi. E all’arrivo della polizia e della guardia di finanza scatta il fuggi fuggi generale. Oggi pomeriggio la polizia di Stato e la guardia di finanza con un’unità cinofila, sono arrivati a Tre Archi. All’arrivo delle divise diversi ragazzi, presenti nella piazza centrale del quartiere se la sono data a gambe levate.

Oltre ad alcune identificazioni, il cane antidroga ha fiutato della sostanza stupefacente in un’aiuola. E il suo fiuto ancora una volta non ha fallito. Le divise,  infatti, hanno scoperto e sequestrato un “panetto” di droga, hashish per la precisione. Circa un etto di sostanza stupefacente. Nella siepe anche un sacchetto di plastica e alcuni piccoli involucri di alluminio, simili a delle dosi.

A quel punto gli investigatori della questura e delle fiamme gialle hanno concentrato le loro attenzioni anche sulle immagini di videosorveglianza che potrebbero fornire utili indizi ed elementi per risalire al proprietario della sostanza stupefacente nascosta, e poi abbandonata nel giardino pubblico.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti