Quattro incidenti quasi in contemporanea: sos da Lido San Tommaso, Porto Sant’Elpidio, Servigliano e Ponzano (Le Foto)

SINISTRI - Sei auto coinvolte. Sos a 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine

L’incidente a Lido Tre Archi

Quattro rocamboleschi incidenti questa sera, nell’arco di pochi minuti l’uno dall’altro. Il primo a Lido San Tommaso. Erano circa le 22 quando due auto sono entrate in collisione in via Romita, all’incrocio con via Pio La Torre.

Due persone sono state soccorse dai sanitari. Sul posto anche la polizia di Stato e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli. E mentre il 115 si occupava dei mezzi dando, al contempo, supporto ai sanitari per soccorrere i due feriti, le forze dell’ordine si mettevano al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

Pochi minuti dopo e alla centrale operativa del 118 è arrivata una seconda richiesta di intervento, questa volta da Porto Sant’Elpidio. In strada Vecchia Porto, infatti, un’auto è finita in una scarpata. Soccorso il conducente.

E da lì a breve altro incidente a Curetta di Servigliano. Due auto coinvolte e un ferito lieve. Stesso dicasi, fortunatamente per i due precedenti sinistri stradali. Ma non era finita qui. Infatti poco dopo la mezzanotte, un’auto si è ribaltata a Ponzano di Fermo. Arrivati i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza le vetture, i carabinieri per i rilievi, e il 118 per soccorrere l’automobilista. Anche in questo caso si è potuto tirare un sospiro di sollievo: nulla di grave per il conducente.

C.N.

L’incidente a Porto Sant’Elpidio

L’incidente a Lido Tre Archi

L’incidente a Servigliano

L’incidente a Servigliano

L’incidente a Ponzano

L’incidente a Ponzano



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti