L’azienda agricola Pacioni inaugura il suo nuovo punto vendita a Montappone

MONTAPPONE - Il negozio in via Santa Croce 27, è stato inaugurato ieri pomeriggio con il tradizionale taglio del nastro e andrà ad affiancare il laboratorio di trasformazioni delle carni aperto nel 2022 dalla famiglia Pacioni, che vanta prodotti di alta qualità grazie ad una filiera chiusa completa

L’azienda Agricola Pacioni inaugura il suo nuovo punto vendita a Montappone.

L’azienda agricola Pacioni è stata fondata nel 1985 sulle verdi colline di Sant’Angelo in Pontano. La passione per la natura e l’allevamento hanno contraddistinto tutte le generazioni. Più tardi i nipoti ed i loro figli hanno preso le redini dell’azienda, portando avanti con impegno e soddisfazione la tradizione di famiglia. Hanno investito in nuovi metodi di lavorazione, con terreni di proprietà e mezzi agricoli all’avanguardia dando vita ad una filiera chiusa completa. Partendo dalla coltivazione dei cereali fino ad arrivare alla nascita dei suini in azienda, tutto è sotto il controllo interno dei proprietari.

Da Sant’Angelo in Pontano, dove hanno sede l’azienda agricola con l’allevamento e lo storico punto vendita, nel 2022 la terza generazione di Pacioni, composta interamente da ragazze, ha trasferito il laboratorio di trasformazione delle carni a Montappone, in via Santa Croce 27, dove ora ha scelto di aprire un nuovo punto vendita diretto, dove trovare tutta la produzione della filiera. Dalla carne fresca ai salumi, dalla pasta artigianale fino all’olio, la qualità è di casa nella famiglia Pacioni.

«Siamo un’azienda a conduzione familiare, seguiamo in prima persona tutte le fasi della filiera dalla coltivazione dei terreni al prodotto finale. Puntiamo tutto sulla qualità dei prodotti che portiamo sulle tavole dei nostri clienti».

Per info: aziendaagricolapacioni.it

(spazio promo-redazionale)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti