BigMama interpreta l’identità di Pianegonda in una collaborazione esclusiva

MODA - Con la sua audacia, la sua energia dirompente e i suoi messaggi di body positivity ed empowerment, BigMama riflette in pieno i valori di Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, condividendo con il brand una visione innovativa e autentica, che esalta l’unicità, la creatività e uno spirito profondamente libero

Un incontro tra musica e design, arte e identità: Pianegonda sceglie BigMama, artista e voce travolgente della nuova scena musicale italiana, come ambassador per il lancio della collezione Amatum.
Un’icona contemporanea, fuori dagli schemi, che rappresenta perfettamente l’essenza di una linea che parla di forza interiore, bellezza autentica ed espressione libera della propria identità.

Con la sua audacia, la sua energia dirompente e i suoi messaggi di body positivity ed empowerment, BigMama riflette in pieno i valori di Pianegonda, noto brand del gruppo Bros Manifatture che ha sede legale a Montegiorgio e quartier generale a Grottazzolina, condividendo con il brand una visione innovativa e autentica, che esalta l’unicità, la creatività e uno spirito profondamente libero.

Insieme, riscrivono le regole della gioielleria moderna: il design rompe gli schemi, la bellezza si fa inclusiva, l’identità si afferma con fierezza e ispira le nuove generazioni a essere, semplicemente, se stesse


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti