Il sindaco del Comune di Grottazzolina Alberto Antognozzi, ed il coach della Yuasa Battery, Massimiliano Ortenzi
GROTTAZZOLINA – Si avvicina la prima delle due sfide casalinghe che attende la Yuasa Battery Grottazolina nei Playoff Challenge.
L’esordio al PalaSavelli è in programma sabato alle 20.30 contro Verona. Yuasa che si avvicina alla sfida con l’obiettivo di un pronto riscatto, ma anche quello di recuperare elementi importanti assenti nel match di Padova: staff medico al lavoro per valutare le condizioni di Petkovic, Zhukouski e Comparoni.
Giovedì 24 aprile sarà invece una giornata speciale per tutta la M&G Scuola Pallavolo: il Comune di Grottazzolina, per mano del primo cittadino Alberto Antognozzi, consegnerà con un’apposita cerimonia la cittadinanza onoraria agli artefici della storica promozione in Superlega. Un scelta fatta proprio dal consiglio comunale di Grottazzolina con una delibera dello scorso 28 ottobre. Considerato che i traguardi raggiunti si susseguono, il Comune di Grottazzolina premierà anche l’attuale organico della Yuasa Battery per la salvezza in Superlega, conseguita nella stagione corrente 2024/25. L’appuntamento è in programma appunto il 24 aprile, alle ore 19.00, con la cerimonia ufficiale che si svolgerà al PalaGrotta, cui farà seguito un momento conviviale per tutti.
Una decisione quella presa dal consiglio comunale di Grottazzolina presa “aver realizzato un’impresa sportiva come la promozione nella Superlega italiana di volley, che resterà nella storia grottese per decenni e generazioni. Per aver emozionato e reso orgogliosi i cittadini e aver dato lustro a questo Paese facendolo conoscere e apprezzare in tutta Italia. Questo giustifica ampiamente il riconoscimento che il Comune di Grottazzolina intende conferire alla Società e squadra di pallavolo maschile M&G Scuola Pallavolo – Yuasa Battery Grottazzolina con il riconoscimento della Cittadinanza Onoraria che rappresenta quindi il segno dell’ammirazione della collettività grottese verso la squadra e la Società”, come si legge appunto nella delibera dello scorso ottobre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati