La segnalazione «La vegetazione straborda, è un pericolo. Il Comune non si dimentichino di via Valle oscura»

PORTO SAN GIORGIO - Alcuni residenti: «Questa strada collinare è molto trafficata, a dispetto della sua ubicazione collinare. Ma di notte è scarsamente illuminata. E come se non bastasse, da tempo, anche di giorno, la circolazione stradale è resa ancor più insidiosa dalla vegetazione che sta "invadendo" la carreggiata, già di suo piuttosto ristretta e angusta. L'amministrazione non si dimentichi di chi qui vive ma anche di quanti ogni giorno ci transitano. Ne va dell'incolumità di tutti»

«La vegetazione straborda, e in diversi punti è diventata un limite e un impedimento per la circolazione stradale ma, soprattutto, un pericolo perché riduce non poco la visibilità per gli automobilisti». E’ la segnalazione di alcuni residenti in via Valle oscura, zona collinare sud di Porto San Giorgio.

I residenti hanno preso spunto, per avanzare le loro richieste, dagli interventi in corso d’opera commissionati dall’amministrazione comunale per la potatura di alberi in diverse zone della città.

«Questa strada collinare è molto trafficata, a dispetto della sua ubicazione collinare. Ma di notte è scarsamente illuminata. E come se non bastasse, da tempo, anche di giorno, la circolazione stradale è resa ancor più insidiosa dalla vegetazione che sta “invadendo” la carreggiata, già di suo piuttosto ristretta e angusta. L’amministrazione non si dimentichi di chi qui vive ma anche di quanti ogni giorno ci transitano. Ne va dell’incolumità di tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti