Display con la velocità dei veicoli, Calcinaro: «Non sono autovelox» poi la stilettata ai «professionisti del lamento social»

FERMO - Il primo cittadino: «Non è un autovelox, sia chiaro, in quanto non è consentito nelle nostra strade comunali ma vuole fare meglio intendere a chi va oltre il limite che sta infrangendo una norma. Ora attendo i commenti di quei professionisti del lamento social che riescono a scrivere prima "dove sono i controlli" e poi quando arriva il controllo con autovelox "volete fare cassa". Fateci caso che questi fenomeni esistono e non sono nemmeno pochi».

«Ebbene sì, li vedrete in alcuni punti cittadini e segnaleranno in tempo reale la velocità del veicolo e l’eccesso rispetto al limite». Con queste parole, il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro, ha annunciato l’installazione di alcuni cartelli che segnaleranno la velocità delle auto in transito.

«Non è un autovelox, sia chiaro, in quanto non è consentito nelle nostra strade comunali ma vuole fare meglio intendere a chi va oltre il limite che sta infrangendo una norma. Ora attendo i commenti di quei professionisti del lamento social che riescono a scrivere prima “dove sono i controlli” e poi quando arriva il controllo con autovelox “volete fare cassa”. Fateci caso che questi fenomeni esistono e non sono nemmeno pochi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti