Incarichi provvisori a Medicina generale: in arrivo la graduatoria

SANITA' - L’avviso è rivolto a medici in possesso dei requisiti stabiliti dall’Accordo collettivo nazionale per i medici di medicina generale del 4 aprile 2024 e dalla normativa vigente, e rappresenta una misura transitoria nelle more della copertura degli incarichi a tempo indeterminato. La data di scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 2 maggio prossimo

L’Azienda Sanitaria Territoriale di Fermo ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di una graduatoria utile al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato e di sostituzione nei settori della Medicina Generale per il 2025.

L’avviso è rivolto a medici in possesso dei requisiti stabiliti dall’Accordo collettivo nazionale per i medici di medicina generale del 4 aprile 2024 e dalla normativa vigente, e rappresenta una misura transitoria nelle more della copertura degli incarichi a tempo indeterminato. La data di scadenza della presentazione delle domande è fissata per il 2 maggio prossimo.

«I candidati saranno graduati secondo i dettagliati criteri presenti nell’avviso – dicono dall’Ast -, suddivisi per categoria di appartenenza, tra cui: medici già iscritti nella graduatoria regionale della Medicina Generale per l’anno 2025, medici in possesso del titolo di formazione specifica in Medicina Generale acquisito dopo la scadenza della domanda per la graduatoria regionale, iscritti al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale (nella Regione Marche o in altre Regioni per incarichi di sostituzione), iscritti all’Albo professionale dopo il 31 dicembre 1994, medici iscritti a corsi di specializzazione. La domanda di partecipazione, redatta secondo i modelli allegati all’avviso, dovrà essere inviata esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo ast.fermo@emarche.it entro 15 giorni dalla pubblicazione della determina sull’Albo Pretorio dell’Ast di Fermo. La graduatoria risultante avrà validità annuale e sarà pubblicata nella sezione “Medicina Convenzionata” del sito dell’Ast di Fermo. Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare l’Uoc Direzione Amministrativa Territoriale ai recapiti: matteo.paniccia@sanita.marche.it, gioia.brasili@sanita.marche.it. Tel. 0734/6252018 – 0734/6252008».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti