Serata a dir poco turbolenta quella che i carabinieri sono stati costretti a vivere ieri. Una rissa e una lite sedate dai militari dell’Arma, ma alcuni carabinieri avrebbero riportato delle lesioni, seppur lievi, dopo aver subito un’aggressione da parte di un uomo che poi è stato fermato. E ora, con ogni probabilità, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.
La rissa è scoppiata, intorno alle 20 a Valmir di Petritoli. All’arrivo dei militari dell’Arma, però, è scattato il fuggi fuggi generale e ora gli investigatori dell’Arma stanno lavorando per cercare di ricostruire l’accaduto e di identificare le persone che hanno preso parte alla rissa.
Quasi in contemporanea sos da Piane di Montegiorgio dove era divampata una lite tra diverse persone. I carabinieri sono arrivati sul posto a sirene spiegate per sedare gli animi ma un uomo si è scagliato contro di loro. Con non poca difficoltà le divise sono riuscite a bloccare l’uomo ma, nel corso dell’intervento, alcuni carabinieri avrebbero riportato delle lesioni. Nulla di grave, per fortuna, per i militari coinvolti.
Antonietta Vitali e Cristiano Ninonà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati