(foto dal profilo Fb del Monturano Calcio)
In occasione delle esequie del Santo Padre, che si terranno sabato 26 aprile, la Lega Nazionale Dilettanti dopo alcune ore di riflessione ha deciso di sospendere tutte le manifestazioni sportive indette per tale data. Sono state dunque rinviate anche le partite in programma nei campionati dilettanti marchigiani.
Sabato doveva essere la giornata decisiva per il campionato di Promozione, che giunto ormai all’atto conclusivo, era pronto ad emettere l’ultimo verdetto. Le squadre ancora in lotta per un obiettivo dovranno quindi attendere una settimana in più per conoscere il proprio destino. L’ultima giornata del torneo è stata posticipata al prossimo 3 maggio, sempre alle ore 16.30.
I campionati di Prima e Seconda Categoria, in cui restano ancora due giornate da disputare, subiscono uno slittamento del calendario. La penultima giornata si disputerà il 3 maggio, mentre l’ultima giornata è prevista per il 10 maggio. Resta invece invariato il calendario del campionato di Serie D e di Eccellenza, con Fermana, Montegranaro e Monturano Campiglione, che andranno regolarmente in campo domenica 27 aprile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati