Forte esplosione in un’abitazione di Monterubbiano, non ci sono vittime

MONTERUBBIANO - Il boato sarebbe stato provocato da una fuga di gas, intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto sono subito intervenuti Vigili del Fuoco, Carabinieri e i sanitari della Croce Arcobaleno. Tanta paura per la famiglia che abita la casa, ma fortunatamente non ci sarebbero vittime

di redazione CF

Un forte boato questa mattina ha squarciato il risveglio di Monterubbiano, l’esplosione è avvenuta all’interno di un abitazione in contrada Santa Maria del Soccorso.

L’allarme è scattato intorno alle 8.50, sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Monterubbiano ed i carabinieri della Radiomobile, oltre a 4 mezzi del Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e spento l’ incendio divampato sul tetto, iniziando poi ad effettuare i primi rilevamenti. Secondo una prima ricostruzione l’esplosione sarebbe derivata da una fuga di gas, che avrebbe fatto esplodere una bombola. L’ esplosione avrebbe fatto saltare in aria il tetto dell’ abitazione, senza però provocare vittime. Solo tanta paura dunque per la famiglia che abita nella casa dove tutto è avvenuto, che ha ricevuto una prima assistenza da parte dei sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti