ECCELLENZA – Si è chiusa nel pomeriggio odierno la stagione regolare del campionato di Eccellenza, che ha regalato grandi sorprese.
Per la vittoria del campionato è tutto rimandato. La KSport Montecchio Gallo infatti, sciupa il vantaggio di tre punti sulla Maceratese, facendosi raggiungere dai biancorossi e dunque si andrà allo spareggio. I pesaresi vengono sconfitti in casa dell’ Urbino, mentre la Maceratese dilagava in casa contro il Monturano Campiglione.
Per i playoff una semifinale sarà quella tra Chiesanuova e Tolentino, la vincente affronterà in finale la perdente lo spareggio per il primo posto.
Il Montegranaro (foto) chiude con una rotonda vittoria sull’Osimana, che le vale il sorpasso proprio sui giallorossi e l’approdo al defininitivo settimo posto della graduatoria.
Nella parte finale della classifica il Monturano Campiglione si giocherà i playout in casa dell’ Atletico Mariner. I ragazzi di Cuccú subiscono il sorpasso dei sambenedettesi e avranno l’ obbligo di vincere per mantenere la categoria. Retrocede senza spareggio la Portuali Dorica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati