Elezioni a Sant’Elpidio a Mare: Orsili presenta la sua squadra, 8 liste e 122 candidati

SANT'ELPIDIO A MARE - «Esprimo tantissima soddisfazione per il risultato raggiunto. Avevo chiesto di unire le forze e lavorare insieme ed è proprio la parola ''insieme'' che è il filo conduttore di questo progetto politico che passa attraverso la valorizzazione dell’associazionismo, dello stare insieme, del condividerle problematiche ma anche le forze – dice Orsili -. In lista ci sono donne e uomini che vivono attivamente la città. Persone alla prima esperienza ma anche qualche ritorno di chi aveva lasciato la politica e che ha aderito al progetto per poter dare qualcosa per la città».

Venerdì pomeriggio Rossano Orsili ha depositato presso il comune di Sant’Elpidio a Mare le liste a sostegno della sua candidatura. Otto liste e 122 candidati candidati consiglieri, «donne e uomini che hanno risposto al mio appello di unire le forze» commenta il candidato sindaco.

«Esprimo tantissima soddisfazione per il risultato raggiunto. Avevo chiesto di unire le forze e lavorare insieme ed è proprio la parola ”insieme” che è il filo conduttore di questo progetto politico che passa attraverso la valorizzazione dell’associazionismo, dello stare insieme, del condividerle problematiche ma anche le forze – dice Orsili -. In lista ci sono donne e uomini che vivono attivamente la città. Persone alla prima esperienza ma anche qualche ritorno di chi aveva lasciato la politica e che ha aderito al progetto per poter dare qualcosa per la città».

«Il contributo c’è stato anche per la creazione del programma, dove le figure professionali si sono messe a disposizione per il proprio settore di competenza. Si è creato il clima giusto di collaborazione e rispetto – conclude il candidato Rossano Orsili – “Non importa da dove vieni, importa dove vogliamo andare“, questo è il mio mantra dall’inizio di questo percorso politico iniziato i primi di marzo. Ora guardiamo al futuro di Sant’Elpidio a Mare».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti