«Da 10 anni gentilezza e professionalità» il grazie all’infermiere Antonio Ferrovia

SANITA' - L'Ast: «Nelle sue parole, riportate in una lettera, sono racchiuse le qualità che contraddistinguono l'infermiere in questione e, in generale, il personale dell'azienda sanitaria territoriale, dall'ospedale alle sedi territorial»

«Gentilezza e professionalità dimostrate da 10 anni». Questa la motivazione che ha spinto un cittadino a recapitare all’Urp dell’Ast di Fermo un encomio per l’infermiere Antonio Ferrovia.

«Nelle sue parole, riportate in una lettera, sono racchiuse le qualità che contraddistinguono l’infermiere in questione e, in generale, il personale dell’azienda sanitaria territoriale, dall’ospedale alle sedi territoriali – affermano dall’azienda sanitaria territoriale -. Gentilezza e professionalità, infatti, sono due pilastri, due peculiarità dei sanitari dell’Ast di Fermo che fanno della sanità pubblica un punto di riferimento per la comunità. Sono loro, infermieri, medici, Oss e amministrativi che qualificano la sanità pubblica, tutti con un unico obiettivo: quello di garantire servizi efficienti e puntuali alla collettività. All’infermiere Antonio Ferrovia, ai suoi colleghi e a tutto il personale la direzione generale Ast rivolge e rinnova i ringraziamenti, così come all’utente che ha voluto spendere parole di stima ed encomio, che sono gratificanti per chi ogni giorno fa del proprio lavoro una missione di vita».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti