“Per S.E.M” presentata la lista in appoggio al candidato sindaco Rossano Orsili

SANT'ELPIDIO A MARE - Il gruppo si è presentato presso il New Planet Bar di Casette D'Ete, davanti ad un gran numero di cittadini che hanno ascoltato i candidati al nuovo consiglio comunale

Continua la campagna elettorale del candidato sindaco Rossano orsili, che ieri ha avuto modo di presentare la lista a suo appoggio, “Per S.E.M” capitanata dall’ex vicesindaco Roberto Greci, che ha ribadito la serietà della sua compagine fatta di donne e uomini elpidiensi, che sono cresciuti nel territorio e che per questo conoscono le potenzialità e criticità del Comune, spiegando che dal 2022 quando la lista si è creata, si è sempre stati al servizio dei cittadini. «Per Sem – ha precisato Greci – è stata la prima lista che ha visto in Rossano Orsili la persona giusta per guidare il Comune».

Dopo Greci hanno preso la parola tutti i candidati consiglieri presenti. Vitaliano Romitelli ha puntato sulla coesione della lista e sul suo passato come amministratore che potrà mettere al servizio della collettività. Claudio Postacchini ha ribadito l’esigenza di creare a Sem nuove prospettive per giovani ed anziani essendosi persa negli anni la coesione sociale. Federica Vitali ha ringraziato per la possibilità datale di mettersi in gioco per il bene della propria comunità precisando che a Sant’Elpidio a Mare serve una nuova modalità attrattiva viste le numerose peculiarità del territorio. Ubaldo Belletti ha puntato il discorso sulla coerenza facendo un appello al voto, visto l’astensionismo degli ultimi anni. Massimiliano Doppieri, ex consigliere comunale sempre in quota PER SEM, ha rimarcato la serietà della lista e del suo candidato sindaco che lo ha convinto a rimettersi in gioco grazie alla bontà del suo programma e alla chiarezza di idee.

Massimo Pierleoni e Federica Tosoni hanno speso entrambi parole di stima per Rossano Orsili dichiarandosi pronti a scendere in campo. Meri Caucci ha puntato sull’amore per il suo paese e sulla voglia di dare un futuro migliore ai giovani. Fabiana Capraro ha chiuso le presentazione ricordando la sua lunga militanza nella lista e la volontà di mettersi al servizio della comunità elpidiense.
Mancavano per vari motivi personali e lavorativi i candidati Miriam Marcelli, Alessio Abrami, Samuele Morresi, Gessica Muccio, Chiara Cardinali e Angela Macellari.
La presentazione si è chiusa con l'intervento del candidato sindaco Orsili che ha ringraziato la lista Per Sem per la fiducia da sempre mostrata illustrando pillole di programma con la speranza di poter mettersi al servizio dei cittadini come nuovo sindaco di Sant’Elpidio a Mare.




Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti